MOBILITÀ INTERNAZIONALE INDIVIDUALE DI STUDIO ALL’ESTERO

Nella presente sezione sarà possibile consultare:

Regolamento di Mobilità Internazionale Individuale di studio all’estero (pag. 2)
Allegato 1 - Diario di bordo_1 iniziale (estratto dal Protocollo di valutazione Intercultura) (pag. 7)
Allegato 2 - Diario di bordo_2 finale (estratto dal Protocollo di valutazione Intercultura) (pag. 9)
Allegato 3 - Linee guida per la presentazione (estratto dal Protocollo di valutazione Intercultura) (pag. 11)
Allegato 4 - Vademecum compiti dello studente e compiti del Consiglio di classe (pag. 12)
Allegato 5 - Contratto formativo (pag. 14)
Allegato 6 - Tabella conversione voti paesi Unione Europea ed Extraeuropei (pag. 19)
Allegato 7 - Parametri di valutazione delle competenze interculturali e trasversali (griglia adattata dal Protocollo di valutazione di Intercultura) (pag. 20)

Regolamento mobilità studentesca (1).pdf